martedì 12 novembre 2013

Collaboriamo con - ASdoMAR

L'azienda General Conserve vanta un management con una pluriennale e profonda conoscenza, oltre che una grande passione per il mondo delle conserve ittiche. La qualità eccezionale dei prodotti è il risultato del connubio ottimale tra l'artigianalità nella pulitura, fatta con passione da donne con un'esperienza che si tramanda da madre in figlia, e la tecnologia più avanzata in tutto il processo produttivo, dal taglio, al confezionamento finale.
Il business si sviluppa sia con le proprie marche, ASdoMAR in primis ma anche Janus, Smeralda e altre marche private per i maggiori retailer.

ASdoMAR, leader nel tonno confezionato di alta gamma, si posiziona al 3° posto nel mercato totale.

ASdoMAR ha scelto di investire in italia, precisamente ad Olbia, nel "lavoro fatto bene" da donne e da uomini puntando su una lunga tradizione e arte di lavorazione e del tonno. Quest'ultimo viene lavorato completamente in italia perché solo mantenendo l'intero ciclo produttivo del tonno e non soltanto "mettendolo in scatola" nel nostro paese si produce la vera Qualità Italiana infatti lo ricevono intero ed effettuano tutte le fasi della produzione: dal taglio al confezionamento seguendo un'arte italiana di cuocere, pulire e selezionare il pesce.
ASdoMAR è per la pesca 100% sostenibile. Lavorano tonni della specie pinne gialle ma solo adulti, certificati lunghi almeno un metro, e tonni della specie tonnetto striato solo se certificati pescati a canna, insieme forniscono circa l'84% della materia prima per l'industria conserviera mondiale. Utilizza solo tonno certificato pescato con metodi di pesca selettivi in oceani non sovrasfruttati indicati dalla FAO e con osservatori indipendenti a bordo di ogni imbarcazione. 
ASdoMAR non utilizza il tonno della specie tonno rosso poiché è in via di estinzione

Questi sono alcuni prodotti con cui presto vi faremo vedere le nostre ricette:
Linea Premium
  • Cuore di Tonno è la parte migliore e più pregiata del tonno.
  • Tonno trancio intero 
Linea Medium
  • Tonno in Gelatina gustosa a base di verdure.
  • Tonno all'olio di oliva tonnetto pescato a canna col gusto saporito.
  • Paté al Salmone
  • Paté al Tonno
  • Paté al tonno e Ketchup
Sgombri, Sardine e Salmone
  • Filetti di Sgombro
  • Filetti di Salmone
Ma trovate tanti altri prodotti sul sito e tante altre informazioni e curiosità sull'azienda ASdoMAR

A Presto con le nostre ricette ASdoMAR
L'Officina di El'ò, Viola, Marianna e Lola

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari