lunedì 11 novembre 2013

Collaboriamo con - Caffé Molinari

cliccare sull'immagine per accedere al sito


L'Azienda nasce a Modena nel 1804 sviluppando subito un successo alimentare ma solo nel 1944 nasce l'attività di torrefazione, confezionamento e commercializzazione, avviando progetti di ricerca su nuove tecnologie di confezionamento e perseguendo l'eccellenza qualitativa che permettono alla Caffé Molinari di essere tra i leader di mercato in tutto il mondo.

Il caffé non è solo una bevanda ma un modo di essere, c'è a chi piace corto o lungo, dolce o amaro, americano o espresso, con o senza latte, aromatizzato, con la panna o con la crema, insomma... le varianti sono davvero tante. Così Caffé Molinari mette a disposizione una vasta scelta di miscele e altro ancora.
Ma adesso vi presento i prodotti che abbiamo provato noi


Caffé BIO Arabica 100% da Agricoltura Biologica + Equosolidale

Una miscela arabica pregiata e dall'aroma gradevole, dal corpo e dall'acidità media. 




Linea Espresso macinato

Una miscela preparata con cura, solo con caffé di alta qualità, che vi permette di degustare l'inconfondibile gusto di un caffé che sposa sapientemente aroma e sapore.





Caffé Molinari Energy Break con estratto di Ginseng

Una miscela con un'inconfondibile aroma di caffè, unita al principio attivo dell'estratto del Ginseng per assaporare un gusto diverso e sfizioso.


In questo LINK trovate lo shop on-line con i vari prodotti disponibili ma anche offerte e pacchi regalo, una buona idea per il natale che sta arrivando ^^ .
A presto 
L'Officina di El'ò, Viola, Marianna e Lola

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari